vBulletin banna i contestatori, anche se paganti

Chi si lamenta delle nuove politiche circa i prezzi viene estromesso dai forum e dalla possibilità di scaricare aggiornamenti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-11-2009]

Anche il servizio di cui si fruisce è a pagamento, ciò non significa che sia lecito protestare contro i fornitori: vBulletin ha bandito diversi account dai forum di supporto dopo le lamentele portate da questi circa le nuove politiche per i pagamenti, e in qualche caso è stato sospeso il download degli aggiornamenti.

vBulletin è stato recentemente acquisito dalla californiana Internet Brands e i cambiamenti apportati da quest'ultima non sono molto graditi agli utenti storici, che hanno iniziato a protestare solo per scontrarsi contro un muro, culminato nel ban.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

nell'ottica di una grande azienda č meglio un NON-cliente una volta un ispettore Citroen, dopo ripetuti interventi, e avevo ragione io, alla fine, mi disse: comunque la prossima volta che compra un'auto ci pensi bene, forse le Citroen non sono adatte a lei... :roll: Ne ho avute 3 in vita mia, comprese 2 XM, mai pentito, grandi... Leggi tutto
25-11-2009 12:16

Immagino che dopo questi fatti, gli utenti bannati non saranno pių clienti vBulletin ;-) quindi non so quanto sia convenuta all'azienda la cacciata. D'altro canto... č meglio un cliente insoddisfatto e che pianta casini, o un non-cliente?
25-11-2009 12:05

si inizia a censurare anche sul web, bene bene, vuol dire che anche qui stanno prendendo piede le aziende "solo per profitto", niente etica, roba superata.... bell' :inc: :complimenti:
25-11-2009 11:51

quasi una tautoligia informatica Leggi tutto
25-11-2009 05:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Un sito Internet richiede che la password sia pių complicata. Cosa fai per ricordarla?
La scrivo su un foglio di carta
Faccio di tutto per memorizzarla
La salvo sul browser e utilizzo il Completamento automatico
La salvo sullo smartphone
La salvo come nota sul computer
Impiego una utility specifica per l'immagazzinamento password

Mostra i risultati (3043 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 giugno


web metrics