Mediaset sorpassa in curva Sky e inaugura le trasmissioni 3D

Occorre un decoder Mediaset Premium On Demand HD. Dal 3 ottobre arriva anche Sky con la Ryder Cup.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-09-2010]

Mediaset Premium 3D Beowulf Sky Ryder Cup

È La leggenda di Beowulf il primo film a venire trasmesso in 3D in Italia: a inaugurare le trasmissione tridimensionali è Mediaset, che con il primo ottobre dà ufficialmente il via all'utilizzo della tecnologia più recente per l'intrattenimento.

I contenuti 3D si trovano all'interno dell'offerta Mediaset Premium On Demand della televisione digitale terrestre; Beowulf sarà visibile per tutto il mese di ottobre e sarà seguito a novembre da altri titoli trasmessi in 3D, come The Hole, Scontro tra titani, Viaggio al centro della terra, Cattivissimo me.

Per poter accedere ai programmi Mediaset 3D, oltre a un televisore compatibile, è necessario anche possedere un decoder Premium on Demand HD, di cui oggi viene distribuito l'aggiornamento del firmware e che permette l'accesso ai film on demand.

Mediaset non resterà però la sola a offrire contenuti tridimensionali: due giorni dopo, il 3 ottobre, anche Sky inaugurerà le trasmissioni 3D con la Ryder Cup di golf, per poi ampliare l'offerta a eventi e film.

Anche in questo caso, oltre al televisore adatto, occorre un decoder: SkyHD o MySkyHD sono i modelli indispensabili per poter fruire della tecnologia 3D.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Mi chiedo quando inventeranno un decoder "universale". Un pezzo di hardware im cui caricare il firmware adatto alla decodifica voluta. Secondo me il problema principale non è tecnico, ma commerciale. Sarebbe facile avere "gratis" il decoder voluto, e questo cozza contro gli interessi dell'industria..
7-10-2010 19:40

Ma se ne trovano sempre molto meno ... Leggi tutto
2-10-2010 08:44

Io non comprero' mai un cellulare, a che serve?! Se devo telefonare mi fermo al primo bar o alla prima cabina che trovo.
2-10-2010 08:27

{Giona}
Ma scusate io non vedo perche spremersi le meningi oltre che usare energie per creare strumenti che ci danno la visione 3D o altro se ne ho di bisogno me la vado a vedere in natura punto. Hanno rotto i c......i!!!!
1-10-2010 13:42

Per questo dobbiamo ringraziare il nostro lungimirante condottiero, che si è ritagliato l'innovazione tecnologica italiota a suo uso e consumo (e profitto, of course), relegando il nostro Paese nel IV mondo televisivo. Credimi, se ti vuoi guardare ancora la TV negli anni a venire dovrai comprarne ancora di decoder... :twisted:
1-10-2010 12:51

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale stanza renderesti più smart per prima?
La camera da letto
La cucina
Il bagno / lavanderia
La sala

Mostra i risultati (1047 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 giugno


web metrics