Seduce un tredicenne con l'Xbox

Spacciandosi per una donna più giovane, una trentaseienne seduce un ragazzino tramite la chat di Xbox Live.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-01-2011]

Seduce tredicenne xbox live arrestata

Si erano conosciuti tramite Xbox Live, l'insieme di servizi online offerti dalla console di Microsoft: lui è un tredicenne americano, lei, Rachel Ann Hicks, sosteneva di essere una ventitreenne.

La relazione è iniziata attraverso la chat, poi si è ampliata verso le telefonate, gli SMS e la poste elettronica, attraverso la quale il ragazzo ha anche inviato immagini e video di sé a contenuto sessuale.

Un giorno la donna, viaggiando con la scusa di andare a trovare dei parenti, ha raggiunto il ragazzo e, entrata in casa di questi mentre i genitori dormivano, ha avuto un rapporto sessuale con lui.

Qualche tempo dopo i genitori hanno scoperto alcuni messaggi compromettenti nel telefonino del tredicenne, il quale ha subito rivelato l'intera storia.

Quello che però è venuto alla luce solo dopo l'intervento della polizia è che la donna è in realtà una trentaseienne madre di tre figli, rintracciata nonostante avesse fornito al ragazzo generalità false.

Al momento la donna è in prigione con l'accusa di "sospetto stupro e molestie ai danni di minore", mentre le autorità stanno indagando su un'altra possibile vittima, un minorenne californiano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 30)

Non sono deficienti o stupidi! Semmai privi d'esperienza ma l'esperienza, come dice la parola bisogna farla sul campo. Esempio : Noi diciamo "stupido" una persona che si brucia con la padella perchè noi da prima ci siamo bruciati oppure ci hanno avvertito e ci siamo andati cauti. Semmai bisogna addestrarli prima e vedi che... Leggi tutto
26-1-2011 19:52

Generalmente daccordo. Ora, la figura del tredicenne esposta sempra quella di un genio del male (Lex Luthor e Goldfinger adescavano donne 35enni da bambini!! :lol: )... .... non è proprio così ma tendenzialmente è vero che d'innocente c'è veramente poco in questi bambini. O meglio, sul piano della logica sono ben poco esper(ienza)ti e... Leggi tutto
26-1-2011 18:28

dovrebbe far ricordare che fino a non molti anni fa c'era nei paesi la figura della "svezzatrice", una prostituta alla quale i padri portavano i lori figli giusto intorno ai 13 o 14 anni, perché li iniziasse al sesso (in molti paesini della Sicilia, da dove scrivo, questa figura esiste ancora). In sostanza: che la donna abbia... Leggi tutto
26-1-2011 18:01

E' quel che sto dicendo..... non c'è una soluzione o una via o una cosa che va prevenuta per forza e che quindi va imposta per legge. Ogni caso è a sé. Va valutato singolarmente. Va lasciata la libertà di essere quel che si vuole, di sbagliare e fare bene, di crescere, di NON crescere. Qualunque altra pretesa è uno schema mentale che... Leggi tutto
26-1-2011 15:28

Beh diciamo che ragazzi e ragazze SONO deficienti. Ma non sono stupidi. E' la maturità che fa da discriminante, non l'età, né la Legge. Leggi tutto
26-1-2011 12:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la più grande inquietudine che hai a casa e che la domotica potrebbe risolvere?
Sentirsi insicuri in casa quando si è lì da soli.
Che le persone lascino le luci accese quando non serve.
Dimenticarsi se le porte sono state chiuse a chiave o se le finestre sono state chiuse a dovere.
Familiari anziani non autosufficienti quando in casa sono soli.
Preoccuparsi della sicurezza quando siamo lontani.
Perdere tempo a girare per casa ad accendere o spegnere le luci.
Preoccuparsi che le attrezzature della cucina (per esempio il forno) siano state lasciate accese accidentalmente.
Preoccuparsi che la casa sembri vuota quando siamo lontani.
Possibili incidenti nelle zone della casa che non sono adeguatamente illuminate durante la notte.
La casa è troppo calda o troppo fredda per il dovuto comfort.

Mostra i risultati (1121 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 giugno


web metrics