Se il Papa ti manda un Sms

Durante le Giornate Mondiali della Gioventù, Benedetto XVI invierà un Sms al giorno ai partecipanti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-05-2008]

Gli Sms del Papa

Per connettersi con i 225.000 giovani che sono attesi a Sydney per le Giornate Mondiali della Gioventù (che avrà inizio il 15 luglio), papa Benedetto XVI userà gli Sms.

Un breve messaggio di testo ogni giorno durante l'appuntamento estivo: "Vogliamo fare della Gmg 2008 un'esperienza unica sfruttando nuovi modi di connetterci con i giovani d'oggi che usano la tecnologia", ha detto il vescovo Anthony Fisher di Sydney.

Contemporaneamente dovrebbe nascere un sito cattolico di social networking: una sorta di Facebook, insomma, sul quale ancora non si sa molto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 51)

Ma quale chiavellico! :incupito: @Trivette: scaut si scriverebbe scout. ...Attento perché se gli scout, dichiaratamente orientati religiosamente, lo vengono a sapere tramite SMS, ti scuo(ut)iano! :twisted: Leggi tutto
23-5-2008 16:45

scusa forse mi sono espresso male. gp2° ha chiesto scusa durante la sua carica. è razzingher che negli anni novanta ha detto invece il contrario... le angolazioni di vedute non calzano gran che... galileo non diceva che i cattolici erano cattivi e per questo è stato punito, sosteneva con prove scientifiche una tesi vera e la chiesa lo... Leggi tutto
23-5-2008 15:53

Caro scaut, il giusto e l'ingiusto sono decisi solo dal periodo storico. Per esempio...Galibardo l'eroio dei diue mondi..... Per il tempo era un gaglioffo delinquente, terrorista,condannato a morte in contumacia...Mi pare proprio nella tua Zena........ Poi dopo essere diventato eroe....Bravo...Simpatico e monumentoso... Dipende da cho fa... Leggi tutto
23-5-2008 00:13

una precisazione... noi scaut la chitarra in chiesa continuiamo ad usarla :wink: :wink: un'altra precisazione... la chiesa (più precisamente g. paolo II, persona che io stimo e completamente diversa da razzingher) avrà anche chiesto scusa a galileo, ma vi ricordo che il vostro papa ha avuto il coraggio di affermare che il processo a... Leggi tutto
22-5-2008 19:02

Io non abbocco mai. Faccio da esca.
22-5-2008 16:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Questo sondaggio è stato visto sul sito di un ristorante a domicilio: Qual è il motivo principale per cui hai fatto un ordine nel nostro ristorante online?
Ho cliccato su un annuncio o un banner pubblicitario.
Avevo un coupon o un buono sconto.
Me l'ha raccomandato un amico o un parente.
Me l'ha suggerito un collega di lavoro.
Avevo già ordinato qui e mi ero trovato bene.
Dalle immagini i piatti proposti sembravano appetitosi.
Altro, specificare --> "AVEVO FAME"

Mostra i risultati (604 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 giugno


web metrics