Gmail come non l'avete mai vista

Sorpresa! Nuovi temi e colori rallegrano le pagine della webmail più famosa.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-11-2008]

gmail themes

E' passata da poco la mezzanotte e stiamo ultimando la newsletter di domani, quando da Gmail arriva una piacevole sorpresa: la possibilità di scegliere fra una trentina di temi grafici, per cambiare aspetto e colori della webmail.

L'opzione non compare ancora a tutti gli utenti di Gmail ma solo ad alcuni. Siamo tra i fortunati e vi mostriamo in anteprima qualche immagine.

I temi possono variare in base alla locazione geografica e a volte anche durante il giorno, per adeguarsi alle condizioni climatiche o all'ora della giornata (alba, tramonto, ecc.)

I temi presenti sono stati sviluppati quasi tutti da Google, ma non solo: hanno partecipato anche alcuni artisti. Il tema Phantasea Renewal è stato disegnato da Matthew Ferreira, il tema Summer Ocean da Jim Honeycutt, e il tema Cherry Blossom da Vania Sofandi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

Pure io :D Leggi tutto
25-11-2008 21:11

Cambiano i temi con l'adeguamento della luce secondo l'orario e cambia quello con le montagne (ti fa vedere quelle della tua zona)
23-11-2008 23:21

Si anche a me ma in fondo alla pagina dei temi puoi ricambiarla. Leggi tutto
23-11-2008 23:16

a me lo a chiesto una volta ma poi, dopo che ho cliccato nuovamente sul tema, non me lo ha più chiesto... :shock: Leggi tutto
23-11-2008 22:49

Io ho appena messo Pianeti, non male. Però non ho capito cosa può cambiare in base alle province, perchè all'inizio mi è uscito il messaggio per scegliere la provincia perchè i temi sarebbero stati diversi in base a questo. :shock:
23-11-2008 22:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale di queste previsioni si realizzerà per prima?
La maggior parte degli acquisti avverrà attraverso il web.
Ci sarà in media uno smartphone per ogni abitante del pianeta.
Le aziende utilizzeranno Facebook e Twitter come mezzo principale di assistenza ai clienti.
La maggior parte dei nostri dati saranno sul cloud, non sui nostri Pc.
La maggior parte degli utenti accederanno al web tramite rete mobile.

Mostra i risultati (2335 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 giugno


web metrics